[Skip to content]
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
Rivenditori
picture Rivenditori
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Il marchio
picture Il marchio

Longines Global Champions Tour di Chantilly

Salto ad ostacoli
13/07/2017

Chantilly ospita la decima tappa del Longines Global Champions Tour

La decima tappa del Longines Global Champions Tour ha riunito alcuni dei migliori fantini del mondo a Chantilly questo weekend. Harrie Smolders, in sella a Emerald N., ha vinto la competizione più importante del weekend: il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Chantilly.

Longines è orgogliosa di essere sponsor titolare, cronometrista e orologio ufficiale di questa serie di 15 tappe. Attualmente, Harrie Smolders è in testa alla classifica del Longines Global Champions Tour con 247 punti, seguito da Alberto Zorzi con 190 punti e Maikel van der Vleuten con 185 punti.

La decima tappa del Longines Global Champions Tour 2017 è stata l’occasione perfetta per presentare l’Orologio ufficiale dell’evento, un modello della collezione Longines Master. Si tratta di un segnatempo da donna in acciaio inossidabile con movimento automatico, caratterizzato da un quadrante blu con finitura a raggi di sole e indici in diamanti, che si abbina al cinturino blu in alligatore. Questa collezione emblematica della Maison è il risultato di secoli di esperienza nella produzione di orologi.

Longines Global Champions Tour of Chantilly; Jumping; 2017,pic2
longines timing background
Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.
www.longinestiming.com
Calendario
2014
2015
2016
2017
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
Longines CSI5* of Basel; 2018
Aggiungi al mio calendario