Skip to main navigation Skip to content

Ordina online il tuo orologio Longines.

Spedizione express gratuita

Longines Global Champions Tour of Madrid 2019

Salto ad ostacoli

19/05/2019

Martin Fuchs si aggiudica la tappa spagnola del Longines Global Champions Tour

Si è conclusa domenica a Madrid la quinta tappa del Longines Global Champions Tour di cui il brand svizzero è Sponsor titolare e Orologio ufficiale. Sfida clou del fine settimana, il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Madrid è stato caratterizzato dalla vittoria di Martin Fuchs (Svizzera) in sella a Chaplin. Per celebrare questo traguardo, il fantino svizzero è stato omaggiato con un elegante segnatempo Longines.

 

Durante il week-end, il brand orologiero è stato fiero di presentare il suo modello Conquest V.H.P. “ Very High Precision”, come Orologio ufficiale dell’evento: un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo che unisce precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall’eleganza unica del marchio. Questo segnatempo accoglie un movimento esclusivo, celebre per il suo alto grado di precisione per un orologio analogico (± 5 secondi/anno) e la sua capacità di reimpostare le lancette dopo un urto o l’esposizione a un campo magnetico.

Longines Global Champions Tour of Madrid; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com