Skip to main navigation Skip to content

Ordina online entro il 18 Dicembre per ricevere il tuo orologio in tempo per Natale.

Longines Global Champions Tour di St-Tropez

Salto ad ostacoli

14/09/2019

Jessica Springsteen conquista la vittoria più straordinaria della sua carriera nel Longines Global Champions Tour Grand Prix di Ramatuelle/Saint-Tropez

Il Longines Athina Onassis Horse Show, diciassettesima tappa del Longines Global Champions Tour, ha riunito lo scorso fine settimana i migliori fantini e cavalli del mondo nell’idilliaca cornice della Spiaggia di Pampelonne. In qualità di Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale della serie, Longines ha avuto l’onore di cronometrare l’incredibile vittoria di Jessica Springsteen (USA) in sella a RMF Zecilie nella competizione clou del weekend, il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Ramatuelle/Saint-Tropez. Pieter Devos (BEL) con Claire Z ha portato a casa il secondo posto, seguito in terza posizione da Simon Delestre (FRA) con Hermes Ryan. Per celebrare la sua strepitosa vittoria, Jessica Springsteen è stata omaggiata con un elegante segnatempo Longines da Frederic Bondoux, Brand Manager di Longines Francia.

Gli spettatori presenti a questo evento equestre hanno anche avuto l’opportunità di scoprire l’Orologio ufficiale, un modello dell’iconica collezione HydroConquest. Questa linea combina eleganza classica ed eccellenza orologiera, due valori distintivi del marchio dalla clessidra alata. Ispirandosi all’affascinante mondo degli sport acquatici, i modelli di questa collezione presentano una lunetta impreziosita con un inserto in ceramica colorata abbinato al colore del quadrante, dando vita a un design moderno e a una linea sportiva.

La classifica generale del Longines Global Champions Tour si caratterizza per l’intensa battaglia in vetta, con un solo punto a separare i migliori due fantini della stagione Pieter Devos (BEL) e Ben Maher (GBR). Pieter Devos ha conquistato la prima posizione dopo il secondo posto nel Longines Global Champions Tour Grand Prix di sabato, che lo ha fatto balzare a 278 punti, precedendo Ben Maher (GBR) con i suoi 227 punti. Il Longines Global Champions Tour farà tappa a New York dal 27 al 29 settembre, quando si svolgeranno le finali della stagione 2019 che incoroneranno il campione assoluto davanti alla folla di spettatori. Con la sua vittoria, Jessica Springsteen si è aggiudicata la possibilità di gareggiare nel Longines Global Champions Tour Super Grand Prix, dove affronterà i vincitori delle tappe precedenti.

Longines Global Champions Tour of St-Tropez; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com