Go to Main Navigation Go to Content Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

Longines Global Champions Tour Super Grand Prix

Salto ad ostacoli
16/12/2018

Fantastica vittoria di Edwina Tops-Alexander che diventa campionessa del Longines Global Champions Tour Super Grand Prix

Il brand orologiero svizzero ha avuto l’onore di essere Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale del nuovissimo Longines Global Champions Tour Super Grand Prix, disputato oggi nella magica cornice di Praga, la capitale ceca. Questo strepitoso appuntamento riunisce i 16 vincitori di ciascuna tappa del Longines Global Champions Tour Grand Prix, insieme ai loro scudieri, per la gioia dei numerosi spettatori, dando vita a un entusiasmante mix di prestazioni sportive d’eccellenza e intrattenimento spettacolare.

 

In questa occasione, l’amazzone australiana Edwina Tops-Alexander in sella a California è risultata vincitrice, diventando così la prima campionessa fra i campioni, con una strepitosa vittoria che merita di essere acclamata come “Una storica vittoria che si trasforma in leggenda”. Ludger Beerbaum (GER) con Casello e Frank Schuttert (NED) con Chianti’s Champion si sono classificati rispettivamente in seconda e terza posizione. Come segno di riconoscimento per le loro performance, hanno ricevuto degli eleganti segnatempo Longines per mano di Walter Von Känel, Presidente di Longines.

 

In qualità di Orologio ufficiale della Global Champions League Super Cup di domenica, non vediamo l’ora di assistere alla gara in cui Jessica Springsteen, amica della Maison, si contenderà i Miami Celtics.

 

Nel corso del fine settimana, Longines ha presentato l’orologio ufficiale dell’evento, il Conquest V.H.P. “Very High Precision”, un modello che rappresenta un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo, unendo precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall’eleganza unica del marchio. Questo segnatempo con quadrante in argento accoglie un movimento precisissimo (± 5 secondi all’anno) e un calendario perpetuo. Questa e tante altre collezioni sono esposte nella boutique Longines nel cuore della O2 Arena.

 

Longines Global Champions Tour

 

In qualità di Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale del Longines Global Champions Tour fin dal 2013, il brand orologiero svizzero Longines attende con ansia l’inizio della stagione 2019, che prenderà il via nel mese di marzo a Doha. Il circuito globale viaggerà dalle Americhe all’Europa fino all’Asia, passando per la prima volta per il Canada e Stoccolma.

Play-off LGCT; Praha; Edwina Tops-Alexander

Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.


www.longinestiming.com

Calendario

Longines FEI Jumping World Cup North American League - Langley; Jumping; 2019

Longines FEI Jumping World Cup North American League - Langley

20/08/2019 - 25/08/2019

The Hampton Classic Horse Show; Jumping; 2019

The Hampton Classic Horse Show

25/08/2019 - 01/09/2019

BRIDGEHAMPTON, Stati Uniti

Vedi tutti

gli eventi

di Settembre
Salvare la data come
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK