Skip to main navigation Skip to content

Benvenuto sulla nuova boutique online Longines Italia!

Per ogni ordine e-commerce ricevi un omaggio speciale firmato Longines.

Longines Grosser Preis von Baden

La corsa piana

01/09/2019

Il brand orologiero svizzero Longines celebra i vincitori del Longines Grosser Preis von Baden

Per il piacere di tutti i presenti, entusiasti appassionati di corse ippiche, il Longines Grosser Preis von Baden è stato scandito anche quest’anno da straordinarie performance in tutte le gare svoltesi oggi presso l'ippodromo di Iffezheim. L’attesissima corsa di Gruppo 1 Longines Grosser Preis von Baden è stata vinta da Ghaiyyath cavalcato da William Buick, davanti a Donjah e Laccario. In qualità di sponsor titolare e cronometrista ufficiale dell’evento, Longines è stato lieto di omaggiare il vittorioso team di Ghaiyyath con eleganti segnatempo.

Il brand ha conferito un altro tocco di eleganza all’evento invitando la sua Ambasciatrice dell'Eleganza Ingeborga Dapkunaite a prendervi parte e a consegnare il Longines Prize for Elegance a Mariam Weiland, la spettatrice più elegante dell’occasione.

 

L’orologio ufficiale del Longines Grosser Preis von Baden

L’orologio ufficiale del Longines Grosser Preis von Baden 2019 è un modello della collezione Conquest "Very High Precision" che rappresenta un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo, unendo precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall’eleganza unica del marchio. Questo modello sfoggia un quadrante in argento ed è dotato di un movimento esclusivo celebre per il suo alto grado di precisione (± 5 secondi/anno) e la sua capacità di reimpostare le lancette dopo un urto o l’esposizione a un campo magnetico. Il movimento deve senz’altro la sua eccezionalità a queste interessanti caratteristiche, a cui si aggiungono una durata della batteria straordinariamente lunga e un calendario perpetuo.

Longines Grosser Preis von Baden; Horse Racing; 2019