Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

Longines Grosser Preis von Berlin

La corsa piana
12/08/2018

Best Solution si aggiudica il Longines Grosser Preis von Berlin 2018 all’Hoppegarten

Il marchio orologiero svizzero Longines ha avuto l’onore di cronometrare la vittoria di Best Solution condotto da Pat Cosgrave alla 128a edizione del Longines Grosser Preis von Berlin, di cui il marchio è sponsor titolare e cronometrista ufficiale. L’allenatore Saeed bin Suroor, il fantino Pat Cosgrave e un rappresentante del proprietario Godolphin hanno ricevuto in premio un elegante segnatempo, consegnato dal Presidente di Longines Walter von Känel e dal Brand Manager Longines Germania Rainer Eckert.

 

Tutte le corse disputate all’ippodromo Hoppegarten sono state cronometrate dal marchio orologiero svizzero utilizzando il Longines Positioning System, che fornisce dati istantanei sull'esatta posizione dei cavalli durante una corsa, sulla classifica della gara, sulla distanza tra i cavalli e sulla loro velocità. Hoppergarten è il primo ippodromo d’Europa a servirsi di questa tecnologia rivoluzionaria.

 

Venerdì 10 agosto, il marchio ha partecipato al ricevimento di benvenuto dell’evento tenutosi all’Ambasciata svizzera a Berlino, durante il quale Walter von Känel è stato invitato a tenere un discorso a nome del marchio.

 

L’orologio ufficiale del Longines Grosser Preis von Berlin 2018

Longines ha avuto l’onore di presentare l’orologio ufficiale dell’attesissima gara, un modello della Record Collection. Sintesi di eccellenza artigianale ed eleganza classica, il segnatempo presenta un movimento che include un bilanciere-spirale in silicio monocristallino dalle proprietà uniche. Inoltre, tutte le creazioni della collezione Record hanno ottenuto la certificazione di “cronometro” da parte dell’istituto di Contrôle officiel suisse des chronomètres (COSC).

Longines Grosser Preis von Berlin; Germany; 2018
Custom bloc background
a horse magazine
by Longines

Longines’ passion for equestrian sport dates back to 1878, when it produced a chronograph engraved with a jockey and his mount. Three years later, it can be found on American racecourses, adopted by horse enthusia­sts. In 1912, the company partnered for the first time with an international show jumping competition. Today Longines’ involvement in equestrian sports includes show-jumping, flat racing, endurance, driving, dressage and eventing competitions.


Discover the Blue Horse
Calendario
2014
2015
2016
2017
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
Breeders' Cup World Championships -  Longines Breeders' Cup Distaff; Longines Breeders' Cup Turf; 2018
Aggiungi al mio calendario
Vedi tutti

gli eventi

di Dicembre
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK