Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

Longines inaugura la prima boutique in Kuwait con Aishwarya Rai Bachchan

Corporate

24/01/2019

Nella giornata di mercoledì, Longines ha avuto l'onore di inaugurare la nuova boutique in Kuwait nella cornice del prestigioso centro commerciale “The Avenues”. Per celebrare questo evento esclusivo, l'Ambasciatrice dell'Eleganza Aishwarya Rai Bachchan ha presenziato la cerimonia del taglio del nastro insieme a Charles Villoz, Vice Presidente di Longines, Patrick Aoun, Brand Manager di Longines per il Medio Oriente, e Ali Morad Behbehani, Presidente del Behbehani Group.

Ritenuta da molti una delle donne più belle al mondo, la superstar di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan da venti anni incarna lo slogan di Longines “Elegance is an Attitude.” Come di consueto, la sua presenza ha conferito un'aura di eleganza e raffinatezza alla cerimonia di apertura, durante la quale ha sfoggiato un segnatempo della Longines Master Collection Blue Edition con quadrante blu con finitura a raggi di sole e indici in diamanti.

In questa occasione, il Vice Presidente di Longines Charles Villoz ha affermato: "Siamo molto orgogliosi di aver aperto le porte della nostra prima boutique in Kuwait in questa location straordinaria, e siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di scoprire le diverse collezioni in un'atmosfera elegante che rispecchia i valori tradizionali di Longines".

Dal canto suo, il Presidente del Behbehani Gropu Ali Behbehani ha dichiarato: "Longines è molto apprezzato nel mercato del Kuwait e questa apertura presso The Avenues sottolinea l'importanza del brand. Facciamo del nostro meglio per offrire ai clienti la migliore esperienza di shopping in Kuwait."

La nuova boutique è una rivisitazione in chiave contemporanea dei valori tradizionali di Longines e celebra l’innata capacità della Maison di combinare eleganza e innovazione. L'ampia vetrata offre una vista senza ostacoli e illumina ogni angolo. mentre l'area dedicata consentirà ai clienti di ammirare la Longines Equestrian Collection che illustra lo storico impegno del brand nel mondo equestre.