Fb pixel code
Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
Rivenditori
picture Rivenditori
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Il marchio
picture Il marchio

Search

Longines Masters of Hong Kong 2018

Salto ad ostacoli
22/02/2018

La Longines Speed Challenge: la prova più veloce al mondo conquistata dal fantino tedesco Philipp Weishaupt

La seconda giornata dei Longines Masters of Hong Kong è stata caratterizzata dalla tanto attesa Longines Speed Challenge, famosa per essere la prova più veloce al mondo. La sfida per i concorrenti coinvolti nella gara è ottenere il miglior tempo, sapendo che un errore comporta solo due punti di penalità invece dei soliti quattro. Questa regola spinge i fantini a dare il massimo in termini di velocità, portando la suspense a livelli altissimi. La Longines Speed Challenge richiede un tempismo e una precisione magistrali, valori estremamente cari a Longines.

 

Si è trattato di un'incredibile battaglia che ha visto trionfare il tedesco Philipp Weishaupt in sella a Chacon, seguito da Patrice Delaveau (FRA) e Kevin Staut (FRA). Al vincitore è stato consegnato un segnatempo Longines per mano di Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale Longines, e Karen Au Yeung, Vice Presidente di Longines Hong Kong. Il brand orologiero svizzero, Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale dei Longines Masters, è impaziente di assistere all'altro imperdibile evento di fama mondiale, il Longines Grand Prix, previsto per domenica 11 febbraio 2018.

 

Quest'anno, in collaborazione con EEM, Longines sceglie di dare il proprio sostegno alla sensibilizzazione dell'autismo nei tre continenti interessati, con un assegno del valore di 200.000 HKD (circa 20.488 euro) al gruppo ospedaliero Sole Beneficiary Charity Partner Tung Wah (TWGH), un'organizzazione non governativa di Hong Kong che da oltre un secolo si batte a favore dei bambini autistici.

 

Iniziati lo scorso dicembre a Parigi, i Longines Masters of Hong Kong sono la seconda fase della serie e termineranno nella tappa di New York del 26-29 aprile 2018. L'orologio ufficiale dei Longines Masters of Hong Kong è un modello da donna della Collezione Record, dove eccellenza artigianale ed eleganza classica si fondono. Tutte le creazioni della collezione Record hanno ottenuto la certificazione di "cronometro" da parte dell'istituto di Contrôle officiel suisse des chronomètres (COSC).

Longines Masters of Hong Kong; 2018
longines timing background
Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.
www.longinestiming.com
Calendario
2014
2015
2016
2017
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
facebook picture
Aggiungi al mio calendario
Jumping; Longines Global Champions Tour; Madrid; Ben Maher
Aggiungi al mio calendario
Jumping; Longines Global Champions Tour; Hamburg; Harrie Smolders
Aggiungi al mio calendario
Longines FEI World Cup Western European League; Jumping International de Bordeaux; 2018
Aggiungi al mio calendario
Jumping; Longines FEI Nations Cup; North America; Langley
Aggiungi al mio calendario
Longines FEI Nations Cup - North America - Langley
29/05/2018 - 03/06/2018
Jumping; Longines Athina Onassis Horse Show; LGCT; St-Tropez
Aggiungi al mio calendario
Longines Athina Onassis Horse Show, LGCT - St-Tropez
31/05/2018 - 02/06/2018
Vedi tutti

gli eventi

di Giugno