Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

Longines Masters of Lausanne

Salto ad ostacoli

23/06/2019

La prima edizione svizzera dei Longines Masters sorride a Gudrun Patteet

Dopo quattro giorni di intense sfide disputate nella cornice del Lago Lemano, nella Place Bellerive, si è conclusa domenica la prima edizione svizzera dei Longines Masters, con l’attesissimo Longines Grand Prix of Lausanne che ha riunito diversi personaggi di spicco del mondo sportivo. Il fantino belga Gudrun Patteet in sella a Sea Coast Pebbles Z ha portato a casa una meritatissima vittoria al termine di una gara emozionante ed è stato affiancato sul podio da Giulia Martinengo Marquet (IT) con Elzas e Nicola Philippaerts (BEL) con Katanga v/h Dingeshof, rispettivamente in seconda e terza posizione.

 

Nella serata di sabato, i partecipanti della Longines Speed Challenge, la seconda gara protagonista del fine settimana, hanno stupito gli spettatori spingendosi oltre i limiti della velocità, in una sfida celebre per essere la più veloce al mondo. La coppia Emanuele Gaudiano/Carlotta è risultata la vincitrice, classificandosi davanti a Steve Guerdat con Evita e Philippe Rozier con Cristallo A LM.

 

In qualità di Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale dei Longines Masters of Lausanne, il brand orologiero svizzero, insieme a EEM, gli organizzatori, ha avuto l’onore di omaggiare questi due esperti fantini con il trofeo della competizione ed alcuni eleganti orologi del marchio.

 

Gli spettatori presenti a questo evento equestre dedicato alle prestazioni sportive hanno anche avuto l’occasione di scoprire l’Orologio ufficiale dei Longines Masters of Lausanne, un modello dell’iconica collezione HydroConquest. Questa linea combina eleganza classica ed eccellenza orologiera, due valori distintivi del marchio dalla clessidra alata. Ispirandosi all’affascinante mondo degli sport acquatici, i modelli di questa collezione presentano una lunetta impreziosita con un inserto in ceramica colorata abbinato al colore del quadrante, dando vita a un design moderno e a una linea sportiva.

Longines Masters of Lausanne; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com