Skip to main navigation Skip to content

Ordina online il tuo orologio Longines.

Spedizione express gratuita

LONGINES Masters of PARIS 2019

Salto ad ostacoli

19/12/2019

Longines Masters of Paris: quando l’eleganza incontra le performance sportive

Il brand orologiero svizzero Longines è stato fiero di ricoprire il ruolo di sponsor titolare, orologio e cronometrista ufficiale dei Longines Masters of Paris, che si sono conclusi oggi con la vittoria in casa di Simon Delestre e Hermes Ryan, aggiudicatisi il Longines Grand Prix of Paris 2019. Sul podio sono saliti anche i compatrioti Kevin Staut in sella a For Joy van’t Zorgvliet HDC e Roger-Yves Bost in sella a Sangria du Coty, rispettivamente secondo e terzo in classifica. Questo evento equestre all’insegna dell’eleganza è stato anche l’opportunità per Longines di dare il benvenuto al suo Ambasciatore dell’Eleganza Jung Woo-Sung, che insieme a Charles Villoz, Vice President Sales presso Longines, ha consegnato a Simon Delestre un elegante segnatempo.

Venerdì sera, Longines ha avuto il piacere di partecipare alla quinta edizione della Riders Masters Cup, in qualità di Partner fondatore. Questa straordinaria gara di salto a ostacoli ha opposto le due potenze del mondo equestre: il continente europeo e quello americano. Di fronte a una folla estasiata e al termine di dieci spettacolari duelli, il team europeo costituito da Martin Fuchs, Kevin Staut, Jos Verlooy, Darragh Kenny e Henrik von Eckermann si è aggiudicato la vittoria per la quinta volta.

Sabato 7 dicembre, Longines ha cronometrato l’attesissima Longines Speed Challenge, conosciuta come la prova più veloce del mondo, vinta dal fantino italiano Emanuele Gaudiano in sella a Carlotta 232. Eric Lamaze (CAN) e la sua cavalla Fine Lady 5 sono arrivati secondi davanti a Steve Guerdat (SWI) in sella a Ulysse des Forêts. Il vincitore di questa gara ha anche ricevuto un elegante orologio in segno di riconoscimento per la sua notevole performance.

Durante l’edizione 2019 dei Longines Masters of Paris, il brand orologiero svizzero è stato fiero di presentare un modello della sua emblematica linea, The Longines Master Collection, come orologio ufficiale dell’evento. Questo segnatempo, dotato di indicatore di fase lunare, rappresenta perfettamente i valori di eccellenza ed eleganza che hanno contribuito a formare la reputazione del marchio in tutto il mondo.
LONGINES Masters of PARIS; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com