Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

Longines: orgogliosa di aver cronometrato la prima domenica di gara della White Turf St. Moritz

La corsa piana
03/02/2019

Longines è stata orgogliosa di cronometrare la prima gara della White Turf St. Moritz, uno degli eventi più importanti del calendario invernale

Il brand orologiero svizzero Longines ha avuto il piacere di cronometrare la prima domenica di gara della White Turf St. Moritz, di cui il marchio è partner, cronometrista e orologio ufficiale. Nell’ambito della partnership con la St. Moritz Racing Association, Longines è stata anche sponsor titolare di una gara ippica svoltasi nel corso della stessa giornata: il Grand Prix Longines, una corsa preparatoria in vista dell’80° Grosser·Preis·von·St.·Moritz del 17 febbraio.

 

Cavalcato da Dennis Schiergen, New Agenda si è aggiudicato il Grand Prix Longines guidando la classifica dinanzi a Fiesta, cavalcato da Tim Bürgin e a Berrahri, cavalcato da Lingg Raphael.

 

Sin dal 1907, l’appuntamento annuale della White Turf St. Moritz ha luogo durante tre domeniche di febbraio sul lago ghiacciato dei Grigioni, un rinomato resort turistico. Con una partecipazione di oltre 30.000 visitatori all’anno, l’evento è considerato l’appuntamento sportivo e sociale più importante del calendario invernale. L’evento di quest’anno celebra il suo 80° Grosser·Preis·von·St.·Moritz e si svolge nei giorni 3, 10 e 17 febbraio.

 

L’orologio ufficiale dell’evento è un elegante modello della collezione Record. Connubio perfetto di eccellenza artigianale ed eleganza classica, questa collezione aspira a diventare la punta di diamante del marchio. Ciascun calibro include un bilanciere-spirale in silicio monocristallino dalle proprietà uniche e ha ottenuto la certificazione di “cronometro” da parte dell’istituto di Contrôle officiel suisse des chronomètres (COSC).

White Turf - 1st Raceday; Horse Racing; 2019

Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.


www.longinestiming.com

a horse magazine
by Longines

La passione di Longines per gli sport equestri risale al 1878, anno in cui ha realizzato  un cronografo inciso con un fantino e il suo cavallo. Tre anni dopo,  verrà utilizzato in America per le competizioni dagli appassionati del mondo equestre. Il 1912 è l’anno in cui Longines diventa per la prima volta partner ufficiale di  una competizione internazionale di salto ad ostacoli. Oggi, l’impegno di Longines negli sport equestri si estende al salto ad ostacoli, alla corsa in piano e all’endurance.


Discover the Blue Horse
Calendario
Longines Queen Elizabeth Stakes; Horse Racing; 2019
Aggiungi al mio calendario

Longines Queen Elizabeth Stakes 2019

13/04/2019 - 13/04/2019
SYDNEY, Australia
Longines Prix Allez France & Prix Ganay
Aggiungi al mio calendario

Longines Prix Allez France & Prix Ganay

28/04/2019 - 28/04/2019
PARIS, Francia
Vedi tutti

gli eventi

di Maggio
Salvare la data come
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK