Go to Main Navigation Go to Content Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB ja zh-Hans zh-Hant pl ru fr fr-CH es de de-CH it it-CH ko th tr

Search

Longines sarà cronometrista e orologio ufficiale dei Campionati Europei di concorso completo FEI

Eventing
19/04/2017

Longines ha il piacere di estendere ulteriormente il proprio impegno nei confronti dell'equitazione diventando cronometrista e orologio ufficiale dei Campionati Europei di concorso completo FEI. L'evento si terrà dal 17 al 20 agosto a Strzegom, nella regione sud-occidentale della Bassa Slesia, in Polonia.

Il programma di questa edizione avrà inizio dal dressage, giovedì 17 e venerdì 18, per proseguire con il cross-country sabato 19 e concludersi con il salto ostacoli domenica 20. Longines cronometrerà tutte le gare dei quattro giorni, presenterà l'orologio ufficiale dell'evento e offrirà in premio al vincitore e al suo team degli eleganti segnatempo.

Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale, ha commentato: "Dopo l'edizione 2015 di Blair Castle, siamo orgogliosi di tornare a collaborare con i Campionati Europei di concorso completo. Sosteniamo con entusiasmo questa disciplina, e fra l'altro abbiamo anche supportato per alcuni anni il torneo Luhmühlen CCI**** in qualità di cronometrista e orologio ufficiale.

Questo coinvolgimento si inscrive nella nostra partnership di lungo corso con la FEI; Longines è infatti partner ufficiale delle maggiori gare internazionali di salto, resistenza, dressage e attacchi."

Marcin Konarski, presidente del Comitato organizzatore dei Campionati Europei di concorso completo FEI, ha affermato: "Nel concorso completo ogni secondo conta, quindi il cronometraggio e la registrazione dei risultati necessitano di standard di accuratezza elevati. Siamo felici che un marchio di fama mondiale, che intrattiene un legame storico con gli sport equestri e ha fornito un cronometraggio di precisione alle gare più prestigiose del mondo, sia diventato nostro partner."

Consolidato da oltre un secolo di storia comune, il rapporto di Longines con gli sport equestri si fonda anche sui valori comuni di eleganza, performance e tradizione. Nell'ippica, nel salto ostacoli, nel concorso completo, nella resistenza, negli attacchi e nel dressage il marchio è partner attivo delle gare e delle organizzazioni internazionali più importanti del mondo.

Calendario

Salvare la data come
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK