Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

Longines rinnova la sua partnership con la Breeders’ Cup

La corsa piana

28/10/2019

Il brand orologiero svizzero Longines è fiero di rinnovare la sua collaborazione con la Breeders’ Cup, uno degli eventi di corse ippiche per purosangue più celebri del panorama internazionale.  Nell’ambito di questo nuovo accordo, Longines diventa sponsor titolare dell’evento recentemente denominato Longines Breeders’ Cup Classic.

 

Forte del suo solido coinvolgimento negli sport equestri da 150 anni, Longines è stato un partner importante della Breeders’ Cup dal 2014. Oltre ad adempiere al suo ruolo di cronometrista e orologio ufficiale dei Breeders’ Cup World Championships, il celebre brand orologiero continua a essere sponsor titolare per la Longines Breeders’ Cup Turf e la Longines Breeders’ Cup Distaff. Longines ha anche presieduto la gara con in palio il suo Premio dell’Eleganza, che celebra ogni anno l’uomo e la donna più eleganti dei Campionati mondiali.

 

“Negli anni, l’imperituro sostegno di Longines alla Breeders’ Cup e al settore delle corse ippiche è sempre stato straordinario e siamo molto lieti che abbia portato la nostra partnership a un livello ancora superiore”, ha affermato Drew Fleming, Vicepresidente esecutivo e COO della Breeders’ Cup. “ La Longines Breeders’ Cup Classic è una delle corse ippiche più importanti del mondo ed è difficile immaginare un brand più appropriato di Longines per rappresentare l’evento in termini di eleganza e prestigio.”

“Noi di Longines siamo lieti di rinnovare la nostra collaborazione con la Breeders’ Cup e di assumere il ruolo di sponsor ufficiale della Breeders’ Cup Classic”, ha detto Matthieu Baumgartner, Vice Presidente Marketing presso Longines. “ Il nostro coinvolgimento nelle corse ippiche risale al 1870, quando Longines ha sviluppato il suo primo movimento cronografo, utilizzato negli ippodromi americani. 140 anni più tardi, in qualità di sponsor titolare, cronometrista e orologio ufficiale dell’attesissima Breeders’ Cup, Longines conferma di nuovo la sua passione di lunga data per questa disciplina.”

 

La Breeders’ Cup World Championships, una due giorni composta da 14 corse, continua a essere considerata uno degli eventi più emozionanti del mondo, in cui si riuniscono i cavalli, i fantini, gli allenatori, i proprietari e gli allevatori più importanti dell’ippica. L’edizione 2019 avrà luogo il 1° e il 2 novembre al Santa Anita Park di Arcadia, in California. La Longines Breeders’ Cup Classic avrà luogo sabato 2 novembre e sarà trasmessa in diretta in prima serata su NBC.

Longines; extend; partnership; Breeders’ Cup