Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
Rivenditori
picture Rivenditori
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Il marchio
picture Il marchio

Search

Longines World’s Best Jockey Award

La corsa piana
13/12/2017

Longines International Jockeys’ Championship: una celebrazione dei migliori fantini del mondo

Attesissimo evento dei Longines Hong Kong International Races, il Longines International Jockey’s Championship ogni anno invita dodici fantini di spicco del panorama mondiale a partecipare a quattro intensi turni di gare, alla fine dei quali il fantino con il punteggio più alto verrà incoronato vincitore del torneo. Con 24 punti, Zac Purton ha conquistato l’ambito titolo, portando a casa il primo premio e un segnatempo Longines; Silvestre de Sousa si è classificato al secondo posto con 18 punti, seguito da Pierre-Charles Boudot con 16 punti.
Il Longines International Jockey’s Championship non è l’unico evento che celebra la bravura dei fantini di questa settimana. Venerdì 8 dicembre, infatti, si svolgerà la cerimonia di premiazione del “Longines World’s Best Jockey Award” in occasione dell’annuale cena di gala dei Longines Hong Kong International Races. Il premio, un'iniziativa di IFHA e Longines, rende omaggio al fantino che totalizza il punteggio più alto nelle 100 gare principali di Gruppo 1 e Grado 1 dell’anno, dal 1° dicembre 2016 al 30 novembre 2017.

In quanto sponsor titolare e cronometrista ufficiale del Longines International Jockeys’ Championship, il marchio orologiero svizzero è stato orgoglioso di presentare la nuova collezione Record, presentata in occasione del 185° anniversario della sua attività. Combinando eccellenza artigianale ed eleganza classica e aspirando a diventare la punta di diamante del marchio, i modelli della linea presentano un movimento che include un bilanciere-spirale in silicio monocristallino dalle proprietà uniche, per la prima volta nella storia di Longines. Inoltre, hanno ottenuto la certificazione di “cronometro” da parte dell’istituto di Contrôle officiel suisse des chronomètres (COSC).

LHKIR Gala Dinner + World Best Jockey Awards; Horse Racing; 2017,pic8
Calendario
2014
2015
2016
2017
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
facebook picture
Aggiungi al mio calendario
Prix Longines, Grand Handicap de Paris 2018
14/07/2018 - 14/07/2018
PARIS, Francia
facebook picture
Aggiungi al mio calendario
King George Day, The Longines Handicap Stakes
28/07/2018 - 28/07/2018
ASCOT, Regno Unito
Vedi tutti

gli eventi

di Agosto