Skip to main navigation Skip to content

Benvenuti sulla nuova boutique online Longines Italia!

Lorenzo Lupacchini e Silvia Stopazzini (IT) hanno conquistato il pas de deux di volteggio ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018.

FEI World Equestrian Games

21/09/2018

Giovedì 20 settembre 2018 gli atleti italiani Lorenzo Lupacchini e Silvia Stopazzini in sella a Rosenstolz si sono contraddistinti nel pas de deux di volteggio ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018. Gli austriaci Jasmin Linder e Lukas Wacha sono arrivati al secondo posto, seguiti dai tedeschi Theresa-Sophie Bresch e Torben Jacobs. Tutti i vincitori, compresi i conduttori, hanno ricevuto in omaggio un elegante segnatempo Longines consegnato direttamente da Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale della Maison.

 

In qualità di sponsor, cronometrista e orologio ufficiale dei FEI World Equestrian Games Tryon 2018, Longines ha anche avuto il piacere di presentare l’orologio ufficiale dell’evento, un modello della collezione Record. Questo segnatempo ha ottenuto la certificazione di “cronometro” da parte del Contrôle officiel suisse des chronomètres (COSC).

Vaulting, WEG 2018, Tryon,pic2