Skip to main navigation Skip to content

Ordina online il tuo orologio Longines.

Spedizione express gratuita

Plurimo record del mondo e celebrazione dei record del Commonwealth al Longines Records Club

Giochi del Commonwealth

19/04/2018

L’atleta nigeriana Esther Oyema è stata celebrata in occasione della cerimonia conclusiva Longines Record Ceremony dei Giochi del Commonwealth Gold Coast 2018 presso il Longines Records Club nell’ultimo giorno di gara. Esther Oyema, che ha sollevato un impressionante peso di 131 kg nella gara di sollevamento pesi femminile per disabili nella categoria 50 kg, è stata omaggiata con l’orologio Conquest V.H.P. Gold Coast 2018 Commonwealth Games in edizione limitata. È una dei nove atleti (e team) ad aver battuto il record del mondo durante i Giochi del Commonwealth. Il Vicepresidente di Longines, Charles Villoz, ha omaggiato l’atleta con l’orologio, un certificato per il traguardo ottenuto e una donazione in suo nome all’UNICEF.

Anche altri primatisti mondiali dei Giochi del Commonwealth sono stati festeggiati alla cerimonia e premiati con un certificato per il traguardo ottenuto e una donazione in loro nome all’UNICEF.

 

Sono oltre 100 i record del mondo battuti ai Giochi del Commonwealth.

 

Fiera del suo ruolo di cronometrista ufficiale dei Gold Coast 2018, Longines è impaziente di partecipare alla prossima edizione dei Giochi del Commonwealth che si terrà nel 2022 a Birmingham, nel Regno Unito.

commonwealth records;2018;Gold Coast 2018,multiple world record

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com

Conquest V.H.P. Gold Coast Commonwealth Games 2018

Today, the new Conquest V.H.P. represents the ultimate step in the quartz precision worn on the wrist. It is equipped with a movement developed by the ETA manufacturing company exclusively for Longines.

Discover Conquest V.H.P.