Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

Plurimo record del mondo e celebrazione dei record del Commonwealth al Longines Records Club

Giochi del Commonwealth
19/04/2018

L’atleta nigeriana Esther Oyema è stata celebrata in occasione della cerimonia conclusiva Longines Record Ceremony dei Giochi del Commonwealth Gold Coast 2018 presso il Longines Records Club nell’ultimo giorno di gara. Esther Oyema, che ha sollevato un impressionante peso di 131 kg nella gara di sollevamento pesi femminile per disabili nella categoria 50 kg, è stata omaggiata con l’orologio Conquest V.H.P. Gold Coast 2018 Commonwealth Games in edizione limitata. È una dei nove atleti (e team) ad aver battuto il record del mondo durante i Giochi del Commonwealth. Il Vicepresidente di Longines, Charles Villoz, ha omaggiato l’atleta con l’orologio, un certificato per il traguardo ottenuto e una donazione in suo nome all’UNICEF.

Anche altri primatisti mondiali dei Giochi del Commonwealth sono stati festeggiati alla cerimonia e premiati con un certificato per il traguardo ottenuto e una donazione in loro nome all’UNICEF.

 

Sono oltre 100 i record del mondo battuti ai Giochi del Commonwealth.

 

Fiera del suo ruolo di cronometrista ufficiale dei Gold Coast 2018, Longines è impaziente di partecipare alla prossima edizione dei Giochi del Commonwealth che si terrà nel 2022 a Birmingham, nel Regno Unito.

commonwealth records;2018;Gold Coast 2018,multiple world record
Custom bloc background
Conquest V.H.P. Gold Coast Commonwealth Games 2018

The Conquest V.H.P. represents a new achievement in the field of quartz, combining great precision, high technicality and a sporty look, marked by the brand’s unique elegance. In the true essence of Conquest – the ultimate sports line – the brand now proposes chronographs that bring together all of the qualities of the Conquest V.H.P. movement.


Scopri
Custom bloc background

Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.


www.longinestiming.com
Calendario
2017
2018
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic