Go to Main Navigation Go to Content
14/12/2018
Altro
Longines partecipa alla Beach Polo Cup Dubai 2018

Il 13 e il 14 dicembre, Longines ha avuto il piacere di partecipare per il quinto anno consecutivo alla Beach Polo Cup Dubai 2018 in qualità di Sponsor, Cronometrista e Orologio ufficiale. Il torneo è stato vinto dai giocatori Maxi Malacalza, Rashid Albwardy e Saoud Khoory della squadra Tonino Lamborghini Residences Dubai, i quali sono stati omaggiati con un elegante orologio Longines.

 

Per il brand dalla clessidra alata, la Beach Polo Cup Dubai 2018 ha rappresentato un’occasione unica per accendere i riflettori sull’orologio ufficiale della competizione: uno sportivo Conquest V.H.P. La collezione “Very High Precision”.

 

Il nuovo Conquest V.H.P. "Very High Precision" di Longines, ultima frontiera degli orologi di precisione da polso al quarzo, racchiude la pionieristica tecnologia di cronometraggio del brand svizzero. Questo orologio è dotato di un movimento esclusivo, celebre per il suo alto grado di precisione per un orologio analogico (± 5 secondi/anno) e per la sua capacità di reimpostare le lancette dopo un urto o l’esposizione a un campo magnetico. La durata della batteria straordinariamente lunga e un calendario perpetuo si aggiungono alle interessanti caratteristiche di questo orologio.

Vedi altro
Mathieu Faivre; new member; Longines Family
08/12/2018
Altro
Mathieu Faivre, nuovo membro della Famiglia Longines

In occasione della tappa francese della Coppa del Mondo di Sci Alpino FIS in Val d’Isère di questo fine settimana, il brand orologiero svizzero Longines è fiero di annunciare che lo sciatore alpino Mathieu Faivre è divenuto parte della Famiglia Longines. All'inizio della sua carriera, Mathieu Faivre era già considerato una giovane promessa dello sci alpino nella sua patria, essendo un vero specialista dello slalom gigante.

 

Questa nuova collaborazione fa eco allo storico coinvolgimento di Longines nello sci alpino, in qualità di partner e cronometrista ufficiale della FIS. Accogliendo Mathieu Faivre nella prestigiosa Famiglia Longines, il brand dalla clessidra alata rafforza il suo sostegno ai campioni di domani.

Vedi altro