Skip to main navigation Skip to content

Ordina online il tuo orologio Longines.

Spedizione express gratuita

Gara di Paradressage della giornata ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018

FEI World Equestrian Games

19/09/2018

Sanne Voets (NED), Stinna Tange Kaastrup (DEN) e Sophie Wells (GB) si sono meritate l'oro nelle gare di Paradressage di oggi ai FEI World Equestrian Games Tryon 2018

Martedì 18 settembre 2018, l'amazzone olandese Sanne Voets in sella a Demantur N.O.P. si è aggiudicata il primo posto nella gara individuale di Grado IV del campionato mondiale di Paradressage dei FEI World Equestrian GamesTM Tryon 2018. La seguono il fantino brasiliano Rodolpho Riskalla su Don Henrico e Susanne Jensby Sunesen (DEN) su CSK’s Que Faire.

 

Nella medesima giornata, Stinna Tange Kaastrup (DEN) su Horsebo Smarties conquista il titolo mondiale nella gara individuale di Grado II di Paradressage. Al secondo posto, il fantino austriaco Pepo Puch su Sailor’s Blue seguito dall'olandese Nicole den Dulk in sella a Wallace N.O.P.


Inoltre, la britannica Sophie Wells su C Fatal Attraction si è aggiudicata la gara individuale di Grado V del campionato mondiale di Paradressage. La medaglia d'argento è stata conquistata da Frank Hosmar (NED) su Alphaville N.O.P. e quella di bronzo da Regine Mispelkamp (GER).


Il brand orologiero svizzero Longines ha avuto il piacere di consegnare alcuni eleganti segnatempo ai vincitori, degna ricompensa per le loro straordinarie prestazioni.

WEG, World Equestrian Games 2018, Tryon, Record Collection,pic4