Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB ja zh-Hans zh-Hant ru fr fr-CH es de de-CH it it-CH ko pl th tr

Search

Prix de Diane Longines - Chantilly

La corsa piana
18/06/2017

Senga conquista il Prix de Diane Longines 2017

La gara di punta del 168° Prix de Diane Longines si è conclusa con la vittoria di Senga cavalcata da Stéphane Pasquier domenica 18 giugno. Di fronte alle decine di migliaia di spettatori dell’ippodromo di Chantilly, la coppia ha vinto il Prix de Diane Longines, la corsa per puledre più importante del mondo, di cui la Maison è cronometrista dal 2010. Il marchio svizzero, sponsor titolare, cronometrista e orologio della competizione, ha omaggiato il proprietario, l’allenatore e il fantino di Senga con un elegante segnatempo Longines, consegnato loro dall’Ambasciatrice dell’Eleganza della Maison e campionessa di sci alpino Mikaela Shiffrin.

 

Inoltre, l’Ambasciatrice ha insignito Marih-Sara Ennceiri, l’amazzone più elegante della competizione, del premio “Mademoiselle Diane par Longines”, il nuovo modello blu da donna della Longines Master Collection e orologio ufficiale dell’evento. Si tratta di un modello da donna in acciaio inossidabile con movimento automatico, caratterizzato da un quadrante blu con finitura a raggi di sole e indici in diamanti, che si abbina al cinturino blu in alligatore. La collezione è il risultato di tre secoli di esperienza nella produzione di orologi.

I suoi segnatempo sono apprezzati per la loro qualità intrinseca così come per il loro design equilibrato. Inoltre, la Maison ha organizzato una festa per il lancio di questo nuovo modello nella capitale francese sabato 17 giugno.

 

Quest’anno, il programma del Prix de Diane Longines si è espanso, estendendosi anche a sabato 17 giugno. E proprio sabato il fantino sudafricano Mpumelelo Mjoka ha dimostrato il proprio talento, conquistando in sella a Beaupreau il Prix Longines Future Racing Stars. Anche l’amazzone Diana Lopez Leret su Beruska ha tagliato per prima il traguardo del Prix de La Reine Marie-Amélie Longines. Queste due corse portano sotto i riflettori le straordinarie abilità di giovani fantini provenienti da tutto il mondo e delle amazzoni della FEGENTRI (Federazione internazionale dei gentlemen riders e delle amazzoni), di cui Longines è sponsor e orologio ufficiale. Il marchio ha avuto così l’onore di consegnare un elegante segnatempo Longines a entrambi i vincitori, oltre che una borsa di studio all’atleta più giovane.

Prix de Diane Longines; Chantilly; Horse Racing; 2017
Calendario
2014
2015
2016
2017
2018
2019
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
Longines International Jockeys’ Championship; 2018; Horse Racing
Aggiungi al mio calendario
LHKIR Gala Dinner; World Best Jockey Awards; Hong Kong; 2018
Aggiungi al mio calendario
Longines Hong Kong International Races; 2018
Aggiungi al mio calendario
Vedi tutti

gli eventi

di Gennaio
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK