Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

President’s Cup della Federazione Russa

La corsa piana
10/06/2018

Longines è lieta di aver cronometrato la strepitosa vittoria di Stanislav Kruglykhin con Conard Lord durante la President’s Cup della Federazione Russa

Per il terzo anno consecutivo la Maison Longines è stata lieta di partecipare in qualità di Sponsor titolare, Cronometrista e Orologio ufficiale, alla President’s Cup della Federazione Russa, disputata domenica 10 giugno all’Ippodromo Centrale di Mosca. A presenziare l'evento e ad assistere alla vittoria di Stanislav Kruglykhin in sella a Conard anche il Presidente di Longines Walter Von Känel, che in seguito alla spettacolare prestazione ha consegnato in premio al vincitore un elegante segnatempo Longines.

 

Questo appuntamento del calendario equestre è la corsa per purosangue più importante e prestigiosa di tutta la Russia; per questo motivo, il Presidente Vladimir Putin partecipa ogni anno all’evento insieme a professionisti e appassionati del mondo ippico e alla popolazione moscovita.

 

In questa entusiasmante occasione, il brand orologiero svizzero ha acceso i riflettori sull’orologio ufficiale dell’evento, il nuovo Longines Conquest V.H.P. “Very High Precision”, un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo che unisce precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall'eleganza unica del marchio. Questo modello con quadrante in argento accoglie un movimento precisissimo (+/- 5 secondi all’anno) e un calendario perpetuo.

 

Longines è al fianco degli sport equestri da oltre un secolo. Oggi il coinvolgimento del marchio dalla clessidra alata nel mondo equestre si concretizza con eventi di corsa in piano, salto a ostacoli, concorso completo, resistenza, dressage e attacchi. In queste competizioni, il marchio orologiero sponsorizza istituzioni internazionali ed eventi, prestando il suo nome alle classifiche mondiali, ai premi e ai riconoscimenti di atleti di talento e personalità degli sport equestri. Il forte legame di Longines con il mondo dei cavalli si basa sulla condivisione di valori come eleganza, tradizione e performance.

President's Cup, Russian Federation, Horse Racing, 2018,pic2
Custom bloc background
a horse magazine
by Longines

La passione di Longines per gli sport equestri risale al 1878, anno in cui ha realizzato  un cronografo inciso con un fantino e il suo cavallo. Tre anni dopo,  verrà utilizzato in America per le competizioni dagli appassionati del mondo equestre. Il 1912 è l’anno in cui Longines diventa per la prima volta partner ufficiale di  una competizione internazionale di salto ad ostacoli. Oggi, l’impegno di Longines negli sport equestri si estende al salto ad ostacoli, alla corsa in piano e all’endurance.


Discover the Blue Horse
Calendario
2014
2015
2016
2017
2018
2019
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
Dubai World Cup Carnival Opening night; Races; Presented by Longines: 2019
Aggiungi al mio calendario
Longines World's Best Racehorse & Best Race 2018; Horse Racing; 2019
Aggiungi al mio calendario
Longines World's Best Racehorse & Best Race 2018
23/01/2019 - 23/01/2019
LONDON, Regno Unito
Vedi tutti

gli eventi

di Febbraio
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK