Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ru ja zh-Hans zh-Hant ko pl th tr

Search

Mélanie; Loïc Meillard; Longines Family
11/01/2019
Sci alpino
I fratelli svizzeri Mélanie e Loïc Meillard entrano ufficialmente a far parte della famiglia Longines

Il brand orologiero svizzero Longines è lieto di dare ufficialmente il benvenuto nella sua famiglia ai fratelli e sciatori svizzeri Loïc e Mélanie Meillard. Quest’anno, i due sportivi si sono distinti per essersi accaparrati il premio Longines Rising Ski Stars in qualità di migliore sciatrice (under 21) e miglior sciatore (under 23) della stagione 2017/2018 in occasione della Coppa del Mondo.
 

Malgrado un infortunio al ginocchio che da febbraio ha impedito all’atleta svizzera di gareggiare sulle piste, Mélanie Meillard ha vissuto un’entusiasmante stagione 2017/2018, guadagnando un terzo posto al City Event di Oslo (Norvegia) e posizionandosi per ben dieci volte tra i top-10 durante la Coppa del Mondo. Nell’ultima stagione, il tre volte campione del mondo della categoria juniores Loïc Meillard è stato tra i 10 migliori sciatori in sette delle gare di Coppa del Mondo che ha disputato. In questa stagione, ha realizzato i suoi due migliori risultati in Coppa del Mondo a Saalbach-Hinterglemm, aggiudicandosi il secondo posto, sia nello slalom che nello slalom gigante.
 

Questa nuova collaborazione fa eco allo storico coinvolgimento di Longines nello sci alpino, in qualità di partner e cronometrista ufficiale della FIS. Accogliendo Mélanie e Loïc Meillard nella prestigiosa famiglia Longines, il brand dalla clessidra alata rafforza il suo sostegno ai campioni di domani.%break%Il premio Longines Rising Ski Stars
 

Assegnato per la prima volta alla fine della stagione di sci alpino 2012/2013, il premio Longines Rising Ski Stars celebra la migliore sciatrice femminile di età inferiore a 21 anni e il migliore sciatore maschile di età inferiore a 23 anni che hanno gareggiato nella Coppa del Mondo di Sci Alpino FIS. Il premio consiste in un orologio Longines, un trofeo e un assegno.

Vedi altro
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK