Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

Stunning victory of Kiamichi at the 63rd run of the Longines Golden Slipper

La corsa piana

23/03/2019

Sabato 23 marzo, il brand orologiero svizzero ha celebrato il quarto anniversario in qualità di Sponsor titolare, Cronometrista e Orologio Ufficiale della Longines Golden Slipper, fiore all’occhiello del Rosehill Carnival. In questa occasione, Longines è orgogliosa di aver cronometrato la vittoria dell’inglese Damian Lane in sella a Kiamichi, che ha conquistato l’ambito titolo dell’esclusiva competizione per cavalli di due anni. In presenza di un impressionante numero di spettatori riuniti nell’ippodromo Rosehill Gardens, il proprietario, l’allenatore e il fantino del cavallo vincitore hanno ricevuto eleganti segnatempo, consegnati dal rappresentante di Longines.

Gli ambasciatori del Longines Golden Slipper Carnival, Sam Margin, frontman del gruppo The Rubens, e sua moglie Rosie Tupper, modella internazionale, hanno partecipato all’evento e in qualità di giudici al Premio dell’Eleganza Longines, hanno eletto la fantina più elegante della competizione. La vincitrice ha ricevuto in premio un prezioso segnatempo Longines che rispecchia perfettamente l’eleganza dell’evento e il suo raffinato outfit.

Questo evento è stata anche la cornice perfetta per puntare i riflettori sull’orologio ufficiale dell’evento, un modello della collezione Record. Connubio perfetto di eccellenza artigianale ed eleganza classica, questa linea aspira a diventare la punta di diamante del marchio. Questo orologio automatico ospita anche un movimento cronometrico dalle caratteristiche uniche, certificato dall’Istituto di Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres (COSC).

Kiamichi; 63rd run; Longines Golden Slipper