Go to Main Navigation Go to Content Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

I fratelli svizzeri Mélanie e Loïc Meillard entrano ufficialmente a far parte della famiglia Longines

Sci alpino
11/01/2019

Il brand orologiero svizzero Longines è lieto di dare ufficialmente il benvenuto nella sua famiglia ai fratelli e sciatori svizzeri Loïc e Mélanie Meillard. Quest’anno, i due sportivi si sono distinti per essersi accaparrati il premio Longines Rising Ski Stars in qualità di migliore sciatrice (under 21) e miglior sciatore (under 23) della stagione 2017/2018 in occasione della Coppa del Mondo.
 

Malgrado un infortunio al ginocchio che da febbraio ha impedito all’atleta svizzera di gareggiare sulle piste, Mélanie Meillard ha vissuto un’entusiasmante stagione 2017/2018, guadagnando un terzo posto al City Event di Oslo (Norvegia) e posizionandosi per ben dieci volte tra i top-10 durante la Coppa del Mondo. Nell’ultima stagione, il tre volte campione del mondo della categoria juniores Loïc Meillard è stato tra i 10 migliori sciatori in sette delle gare di Coppa del Mondo che ha disputato. In questa stagione, ha realizzato i suoi due migliori risultati in Coppa del Mondo a Saalbach-Hinterglemm, aggiudicandosi il secondo posto, sia nello slalom che nello slalom gigante.
 

Questa nuova collaborazione fa eco allo storico coinvolgimento di Longines nello sci alpino, in qualità di partner e cronometrista ufficiale della FIS. Accogliendo Mélanie e Loïc Meillard nella prestigiosa famiglia Longines, il brand dalla clessidra alata rafforza il suo sostegno ai campioni di domani.

Il premio Longines Rising Ski Stars
 

Assegnato per la prima volta alla fine della stagione di sci alpino 2012/2013, il premio Longines Rising Ski Stars celebra la migliore sciatrice femminile di età inferiore a 21 anni e il migliore sciatore maschile di età inferiore a 23 anni che hanno gareggiato nella Coppa del Mondo di Sci Alpino FIS. Il premio consiste in un orologio Longines, un trofeo e un assegno.

Mélanie; Loïc Meillard; Longines Family

Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.


www.longinestiming.com

Calendario

FIS Alpine Ski World Cup Ladies & Men; Alpine Skiing; 2019

FIS Alpine Ski World Cup Ladies & Men

26/10/2019 - 27/10/2019

SÖLDEN, Austria

Vedi tutti

gli eventi

di Novembre
Salvare la data come
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK