Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

L'asta per i segnatempo Flagship Heritage firmati da Kate Winslet è giunta al termine

Corporate

30/06/2017

L'asta per i segnatempo Flagship Heritage firmati da Kate Winslet ha aiutato a raccogliere un importo significativo destinato alla Golden Hat Foundation

L'asta per i tre segnatempo Flagship Heritage firmati da Kate Winslet è giunta al termine; Longines desidera ringraziare di cuore i donatori per il generoso contributo offerto alla Golden Hat Foundation, l'associazione di beneficenza di cui l'attrice inglese è co-fondatrice. Il primo dei segnatempo rimasti verrà conservato nel Museo Longines, situato nella sede centrale della Maison, a Saint-Imier, in Svizzera, mentre il secondo, numerato 5/5, è stato donato a Kate Winslet.


La Golden Hat Foundation

La Golden Hat Foundation è nata per sensibilizzare e fornire informazioni sull'autismo, incoraggiando una nuova visione e un approccio differente alla malattia. Ci concentriamo in particolare sulle persone autistiche con deficit comunicativi o colpite da forme di autismo più gravi. Spesso si crede che queste persone siano meno capaci o meno intelligenti, mentre in realtà sono estremamente dotate e possiedono un'intelligenza normale; semplicemente, non sono in grado di comunicare e quindi di esprimere ciò che pensano. L'obiettivo della fondazione è fare luce sulle abilità delle persone autistiche e promuovere l'aumento delle opportunità per questa parte della popolazione.

Kate Winslet auction; 3 watches sold; Golden hat foundation;pic1