Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

Hampton Classic Horse Show

Salto ad ostacoli

01/09/2019

In qualità di cronometrista ufficiale di Hampton Classic, il brand orologiero svizzero Longines consegna i suoi segnatempo per premiare i vincitori

Il brand orologiero svizzero Longines è tornato a essere sponsor titolare e cronometrista ufficiale dell’Hampton Classic Horse Show, tenutosi a Bridgehampton, New York, dal 25 agosto al 1° settembre. In occasione delle cerimonie svoltesi per l’occasione, il brand ha consegnato ai vincitori i suoi eleganti orologi in segno di riconoscimento per le loro straordinarie performance nella Longines Rider Challenge, nella Longines Cup e nel Grand Prix. Il premio della Longines Rider Challenge è andato a Shane Sweetnam, che ha totalizzato il maggior numero di punti nelle classi Open Jumper, aggiudicandosi anche la Longines Cup in sella a Kirschwasser SCF. Lucy Deslauriers, in sella a Hester, si è aggiudicata il premio Grand Prix.

 

Alla sua 44a edizione, l’Hampton Classic è ormai un appuntamento immancabile del calendario newyorkese. Vi prendono parte oltre 3.000 ospiti VIP, tra i quali si annoverano celebrità e personaggi mondani illustri che con la loro sola presenza animano questo stravagante evento, essendone al tempo stesso spettatori. Quasi 50.000 spettatori hanno partecipato allo stravagante evento Hampton Classic 2019, presentato con lo sponsor titolare e cronometrista ufficiale Longines.

The Hampton Classic Horse Show; Jumping; 2019

Follow the live results of all Longines competitions on www.longinestiming.com. Building on its in-house expertise, the Swiss watch brand Longines gradually built a special relationship with the world of sport. It can count now many years of experience as a timekeeper for world championships in sport or as a partner of international sports federations.

www.longinestiming.com