Skip to main navigation Skip to content

Acquista online un orologio Longines.

Spedizione veloce gratuita.

White Turf di St. Moritz 2020 – Seconda domenica

La corsa piana

14/02/2020

Longines ha cronometrato la vittoria di Ulster e Clément Lheureux nella seconda giornata di gara del Longines Grand Prix della White Turf di St. Moritz

Il 9 febbraio, Longines ha cronometrato la vittoria di Clément Lheureux in sella a Ulster al Longines Grand Prix nel corso della seconda domenica di gara della White Turf a St. Moritz, a cui il marchio svizzero ha l’onore di partecipare in qualità di Sponsor, Cronometrista e Orologio ufficiale. Il Longines Grand Prix è una corsa preparatoria al Longines Grosser Preis von St. Moritz che si terrà il 16 febbraio.

 

Sin dal 1907, l’appuntamento annuale della White Turf St. Moritz ha luogo durante tre domeniche di febbraio sul lago ghiacciato dei Grigioni, un rinomato resort turistico. Con una partecipazione di oltre 30.000 visitatori all’anno, l’evento è considerato l’appuntamento sportivo e sociale più importante del calendario invernale. Quest’anno l’evento si svolge nelle giornate del 2, 9 e 16 febbraio.

 

L'orologio ufficiale dell'evento è il Conquest V.H.P. (Very High Precision), un segnatempo argentato da 41 mm dotato di calendario perpetuo e una durata della batteria straordinariamente lunga. Si tratta di un'eccellente creazione che combina precisione estrema (± 5 secondi/anno), tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall'eleganza unica del marchio.

White Turf St. Moritz 2020; 2nd Sunday; Horse Racing; 2020